Sostienici!
Dopo diversi anni di inattività, la sezione AID di Alessandria è pronta a ripartire con una nuova Presidente, Michela Gobbi, appartenente alla categoria genitori e socia AID dal 2020.

La sezione di Alessandria riparte con una nuova presidente

24 Gennaio, 2023

Dopo un periodo di inattività, la sezione AID di Alessandria è pronta a ripartire con una nuova Presidente, Michela Gobbi, appartenente alla categoria genitori e socia AID dal 2020.

Michela è stata eletta il 10 giugno 2021 presso l'Associazione Spazio Idea e si è presentata con una lettera in cui ha ringraziato i suoi predecessori e annunciato gli obiettivi delle prossime iniziative della sezione.

La nuova Presidente di Sezione

Michela Gobbi è socia AID dal 2020 e si è avvicinata all'associazione dopo che al figlio, in seconda elementare, è stato diagnosticato un Disturbo Specifico dell’Apprendimento:

"AID mi è stata d’aiuto quando mi sono trovata in difficoltà nei mesi in cui affrontavamo il lockdown e la Didattica a Distanza. Ora anch’io vorrei agire sul mio territorio capitalizzando l’esperienza maturata", ha affermato nella lettera inviata a tutti i soci della provincia.

Le prossime attività

Sul sito di sezione saranno riportate tutte le informazioni sulle iniziative locali e le date dei prossimi incontri, che saranno dedicati alla conoscenza tra i soci, alla presentazione delle attività già svolte e ai progetti futuri:

"Dobbiamo ricordare che un impegno con l’AID non è fine a se stesso, ma è un impegno per i nostri figli e per tutti i “ragazzi” di ogni età che stanno affrontando difficoltà e problemi che ci sono ben noti", ha concluso la nuova presidente.

La sezione è quindi aperta alla collaborazione con tutti coloro che intendano sia partecipare alle iniziative sia proporre temi di approfondimento a supporto dei DSA sul territorio provinciale. 

Contatti

Per contattare Michela Gobbi è possibile far riferimento, dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 14.00 (escluso il mese di agosto), al seguente numero di telefono: 

351 0127790, oppure scrivere all'indirizzo email alessandria@aiditalia.org.

Condividi: