Sostienici!
La diagnosi di Disturbi Specifici dell'Apprendimento non attribuisce un automatico diritto all'ottenimento dell'indennità: chi può farne richiesta? Come si ottiene? In cosa consiste?

Indennità di frequenza: Cos'è? Come funziona? Facciamo chiarezza

24 Maggio, 2023 - Tematiche: genitori, docenti

L'indennità di frequenza è una misura assistenziale erogata dall'INPS per fornire supporto alle famiglie che sostengono una spesa economica al fine di rendere autonomi i propri figli.

La diagnosi di Disturbi Specifici dell'Apprendimento non attribuisce, in quanto tale, un automatico diritto all'ottenimento dell'indennità: chi può farne richiesta? Come si ottiene? In cosa consiste?

La Sezione AID di Alessandria organizza per mercoledì 24 maggio 2023 un incontro gratuito online per approfondire questi aspetti.

A chi è rivolto

L'incontro è rivolto a tutti i genitori e i docenti che intendano conoscere i presupposti e le modalità di concessione dell'indennità di frequenza.

Dove e Quando

L'appuntamento è per mercoledì 24 maggio 2023, dalle ore 21.00 alle ore 22.30, in modalità online su Google Meet.

Relatori

  • Michela Gobbi, presidente sezione AID di Alessandria;
  • Raffaella Gualco, presidente sezione AID di Genova.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita e l'iscrizione si effettua compilando il modulo in fondo alla pagina. Gli utenti iscritti riceveranno il link per accedere nelle ore precedenti all'incontro.

Info

Condividi:

Le iscrizioni a questo evento sono terminate.