Sostienici!
Sabato 18 marzo 2023, a partire dalle ore 18.00, presso gli spazi di Lavanderia a Vapore (Corso Pastrengo, 51, Collegno) - realizzato dalla Aakash Odedra Company

Little Murmur: uno spettacolo di danza sui DSA

27 Febbraio, 2023

Sabato 18 marzo 2023, a partire dalle ore 18.00, presso gli spazi di Lavanderia a Vapore (Corso Pastrengo, 51, Collegno), si terrà lo spettacolo di danza rivolto a bambini e ragazzi intitolato "Little Murmur", realizzato dalla Aakash Odedra Company per raccontare le difficoltà che si possono incontrare quando si entra in contatto con il mondo delle lettere e delle parole.

Lo spettacolo sarà preceduto (dalle ore 17.30 alle ore 18.00) da un incontro intitolato "DSA e dintorni", realizzato in collaborazione con la sezione AID di Torino: sarà un'occasione utile per favorire la divulgazione delle conoscenze sui Disturbi Specifici dell'Apprendimento nell'opinione pubblica e per aiutare a comprendere le difficoltà e le risorse di chi li vive ogni giorno.

Lo spettacolo

Little Murmur esplora in modo poetico e divertente, attraverso la danza e le nuove tecnologie, le sfide di chi convive con i DSA. Parole e corpi volano come stormi di uccelli mormorando nel cielo. In Little Murmur questo differente modo di leggere il mondo diventa occasione di bellezza e di celebrazione.

Guarda il trailer dello spettacolo:



Come partecipare

soci AID potranno accedere allo spettacolo usufruendo di uno sconto sul prezzo del biglietto (5€ anziché 10€).

I biglietti sono acquistabili online su Vivaticket e in tutti i punti di prevendita Vivaticket in Italia, oppure direttamente in teatro, a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Info

011/4322902 | biglietteria@piemontedalvivo.it

Condividi: